Angelo, perchè lo fai?

Foto Angelo Valenzano

Questa è una buona domanda.

Chi mi conosce sa della mia passione per lo scrivere, in particolare, di economia e finanza.

E quindi il gusto di divulgare ciò che scrivo è la prima motivazione che mi ha spinto a far nascere www.angelovalenzano.com.

L’altra è legata al fatto di rendermi utile agli altri.

È questo lo spirito che mi muove quotidianamente nella mia professione, come consulente, come formatore e come manager.
Dall’idea di essere libero di esprimere ciò che realmente penso, in assoluta onestà intellettuale, deriva la scelta di non avere pubblicità su questo blog. Il medesimo spirito mi spinge nel cercare di contribuire a cause la cui importanza va, certamente, ben oltre.

In particolare per il contributo dato in questi anni, nel mio piccolo s’intende, alla Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro e nella co-fondazione insieme all’Amico Michele Tribuzio della Zio Mike 

Foundation Onlus, che mi vede impegnato come membro del Direttivo, in concrete realizzazioni che vadano a favore di bambini ed anziani.

Un po’ per rendere ancora più fruibili tutte queste cose e per dar loro un altro pizzico di visibilità che è nato www.angelovalenzano.com.
Grazie, quindi, a coloro che mi hanno seguito finora e vorranno continuare a farlo, insieme ai nuovi amici di www.angelovalenzano.comE grazie alla pazienza, disponibilità e bravura di Nicola Antonio Filannino, straordinario amico, senza il quale questo blog non esisterebbe.

E adesso?

L’impegno è di arricchire di nuovi contenuti www.angelovalenzano.com, in modo da renderlo sempre utile ed interessante.

PS.
Ad anni di distanza, è sempre meno facile a causa dei tanti impegni, ma cerchiamo di mantenere assoluta fedeltà alle motivazioni che hanno fatto nascere  www.angelovalenzano.com… 😆

#Follow me on Facebook